Messaggi flash e pensieri

01/03/2012: Addio grande uomo! :'(

Ultimi aggiornamenti

Buon giorno a tutti i nostri lettori.
Questo è il primo post dell'anno e me ne dispiaccio perchè vorremmo fare di più ma il tempo è sempre tiranno, ma ci scusiamo alla grande. In questo periodo che è passato molte cose sono successe a me e a tutto lo staff.
Tra le prime cose possiamo ricordare un'influenza e un problema al polso che hanno ricordato al vostro caro M.EC. di essere un uomo fatto di carne.
Ma lasciamo perdere queste cose spiacevoli e passiamo invece alle cose più consistenti e interessanti come ad esempio l'assegnazione del premio Sunshine Award 2011 da parte di una nostra collega del blog Gite Mentali e ci auguriamo anche noi come lei di poter avere più continuità nello scrivere.
Seconda cosa Raimondo è stato chiamato a collaborare ad un progetto per un film del quale parleremo più avanti non appena la cosa diverrà più definitiva.
Poi preparate anche le papille gustative che domani è San Valentino e visto che noi odiamo tutto il merchandising che si sviluppa intorno a questa festa, rimanendo però amanti dell'amore, abbiamo incaricato a la nostra Elisabetta di preparare qualcosa di speciale per i festeggiamenti. L'abbiamo vista prima che è già all'opera per una ricetta semplice ma suggestiva e ci ha anche accennato qualcosa delle prossime opere.
Ci sarebbe anche altro in preparazione ma per il momento rimaniamo avvolti nel mistero aspettando i nuovi sviluppi. Ora mando un saluto a tutti di una serena domenica e state attenti alle prossime novità.

Namastè, M.E.C.

3 commenti:

  1. Emergo dalle nebbie dell'influenza per scrivere che... son proprio curiosa per la ricetta!! :)

    RispondiElimina
  2. Ho appena assaggiato e dico ... gnammmm!!!!! :)))

    P.

    RispondiElimina
  3. Sono molto contenta che siano piaciuti a P. :)
    Shunrei vai a vedere la ricetta nel post successivo a questo e poi dimmi che cosa ne pensi.

    Elisabetta

    RispondiElimina