Messaggi flash e pensieri

01/03/2012: Addio grande uomo! :'(

Vincitori del concorso lungo

Eccoci qui infine per proclamare i vincitori di questo concorso lungo.
Purtroppo nonostante il tempo che vi ho dato gli elaborati (tutti sotto forma di racconto) sono stati solo 4. Vero anche, però, che è valso bene il detto "Pochi ma buoni". La scelta infatti è stata complicatissima perché tutti i racconti erano veramente belli.
Comunque, dopo un'attenta riflessione e un brain storming di tutta la redazione, siamo giunti alla conclusione che il vincitore che si porterà a casa l'esclusiva penna "consigliatrice" (ossia, come la palla n. 8, vi fornirà le risposte alle domande che le farete) targata "Il Gatto Ve(r)de", un segnalibro di uno dei personaggi del blog, un attestato di partecipazione e "Manuelito", ossia il figlio di Manuel, è......(rullo di tamburi).......Alfonso D.S. che con la sua storia da tratto orientale ha tenuto con il fiato sospeso tutti e ha reso bene i tratti dei personaggi che popolano la redazione. (anche qui un po' di immaginazione per i coriandoli che scendono sulla testa del vincitore).
Il premio della critica composto da attestato di partecipazione, una penna "consigliatrice" e un segnalibro, con la motivazione di "Un ottimo racconto fantasy pieno di colpi di scena e ben strutturato" va a...... al team composto da Alessandro C., Diana M. e Patrizia R.

Ad ogni modo, a unanime accordo della redazione, pubblicheremo tutti i 4 racconti pervenuti perché le storie erano veramente interessanti e coinvolgenti. I miei complimenti vanno anche a Paola F. per l'ottimo lavoro fatto nel suo racconto :)

Nei prossimi giorni pubblicherò tutti i racconti nel blog.

Ancora complimenti a tutti e continuate a seguirci perché presto ci saranno altri concorsi.
Buona domenica a tutti!

1 commento:

  1. benissimo! la tribù applaude i vincitori. peccato che mio figlio fosse all'estero come al solito e con connessione aleatoria: avrebbe partecipato voletieri e con buoni risultati (lui è un affabulatore ed io no)

    RispondiElimina