Messaggi flash e pensieri

01/03/2012: Addio grande uomo! :'(

Regolamento concorso A - "Lungo"

Ciao a tutti, questo è il regolamento per la prima tipologia di concorso che abbiamo pensato.

Il concorso è anche definito lungo per il fatto che avrà inizio lunedì 28 marzo 2011 dalle ore 0:00 e avrà termine domenica 1 maggio 2011 alle ore 24:00. (non verranno prese in considerazioni opere al di fuori di questa fascia di tempo)

Chiunque può partecipare. Bisognerà "riempire" un foglio A4 (minimo mezza facciata, massimo due) nella maniera che più vi ispirerà iniziando con l'incipit che vi fornirò, tramite un post in questa sezione, la sera di domenica 27 marzo. L'opera dovrà comprendere almeno un personaggio del nostro blog (meglio se riuscite ad usarli tutti).

Per l'invio usate la nostra mail: gatto.verde@live.com. Se avete preferenze diverse per l'invio basta che mi avvisiate in tempo tramite commenti sul blog, o tramite la nostra pagina facebook. Ricordate di mettere sempre la vostra mail e il vostro nome e cognome nell'invio dell'opera.

Al termine del concorso ci riuniremo in commissione per decidere l'opera più bella e più attinente che verrà pubblicata sul blog e sarà insignita di un premio composto da un attestato di partecipazione e da due gadget del Gatto Verde. Verrà anche dato un premio della critica composto sempre da un attestato di partecipazione e un gadget del Gatto Verde.
La comunicazione dei vincitori avverrà domenica 8 Maggio.

Che dire? Vi ho spiegato meglio tutto? Buona fortuna a tutti e vincano i migliori.

7 commenti:

  1. per riempire la facciata devi precisare carattere dimensione ed interlinea
    grazie

    RispondiElimina
  2. Lascio campo libero per chiunque. Se lo fate come racconto gestitevi voi come meglio credete sempre in modo che si legga

    RispondiElimina
  3. Paola, io gli avevo detto di specificare, non mi ha ascoltata e ora si becca un racconto in caratteri lillipuzziani ;)

    p.

    RispondiElimina
  4. i caratteri lillipuziani sono un'idea...ma orba come sono difficilmente mi verrebbe in mente... in compenso si è beccato pure uno dei miei fotomontaggi!

    RispondiElimina