Messaggi flash e pensieri

01/03/2012: Addio grande uomo! :'(

Regolamento concorso B - "Breve"

Ciao a tutti, questo è il regolamento per la seconda tipologia di concorso che abbiamo pensato.

Il concorso è anche definito breve per il fatto che avrà inizio lunedì 28 marzo 2011 dalle ore 0:00 e avrà termine domenica 1 maggio 2011 alle ore 24:00, come il concorso lungo, ma con la differenza che invece di durare un mese intero sarà diviso in puntate di durata settimanale.

La durata è di 5 settimane (una puntata dura una settimana, guardate il calendario qui per capire le date di inizio e di fine) durante le quali verranno pubblicati 4 giochi enigmistici (uno per ogni puntata) che nasconderanno una soluzione rappresentata da una parola o da un numero. Chi nell'arco di durata della puntata invierà la soluzione giusta (della puntata) parteciperà all'estrazione di un premio minore. Alla quinta puntata invece darò delle indicazioni per trovare 4 parole nascoste all'interno dei giochi delle settimane precedenti. Queste parole nascoste avranno in comune una quinta parola. Chi individuerà questa parola parteciperà all'estrazione del premio finale.

Per l'invio usate la nostra mail: gatto.verde@live.com. Se avete preferenze diverse per l'invio basta che mi avvisiate in tempo o tramite commenti sul blog, o tramite la nostra pagina facebook. Ricordate di mettere sempre la vostra mail e il vostro nome e cognome nell'invio della soluzione.

Al termine del concorso ci riuniremo in commissione per l'estrazione dei premi. Il premio finale sarà composto da un attestato di partecipazione e da due gadget del Gatto Verde, mentre i premi settimanali minori saranno composti da un gadget del Gatto Verde.

La comunicazione dei vincitori avverrà domenica 8 Maggio.

Che dire? Vi ho spiegato meglio tutto? Buona fortuna a tutti e vincano i migliori.

2 commenti:

  1. Non credo di essere "all'altezza" per il concorso lungo... ma qui mi ci cimenterò di certo!! ;)

    RispondiElimina
  2. M.E.C., lo fai tu il cazziatone a Shunrei o devo pensarci io?
    Cosa significa "non credo di essere all'altezza"?????? Dopo aver letto quello che scrive LEI sono io che SO di non essere all'altezza! :)

    p.

    RispondiElimina