Messaggi flash e pensieri

01/03/2012: Addio grande uomo! :'(

Il tempo scorre...

Ciao ciao a tutti. Questo è un post un po' da vecchi come titolo, lo ammetto, però è vero. Questo mese che sta volgendo al temine è stato piacevole per tutto il cast. Specie i giovedì...
Il 3 noi dello staff abbiamo festeggiato e abbiamo preparato una delle novità che vi illustrerò sotto e abbiamo accolto tra di noi il nuovo collaboratore che ci ha fornito anche i gadget premio ;) Curiosi vero? A tempo debito le delucidazioni. Comunque del nostro nuovo amico possiamo dire che è un maestro zen che gestisce un ristorante giapponese (presto troverete la sua scheda tra gli altri membri dello staff) e ci ha creato apposta questo gadget che aiuterà a prendere decisioni e, forse, prevedere il futuro.
Il 10 è stato un anniversario particolare che riguardava Lucio ma che tutti noi abbiamo festeggiato con calore.
Il 17 invece, per noi filo-irlandesi, c'è stato San Patrizio e anche se non siamo riusciti ad andare a Dublino abbiamo festeggiato chi con Guinness, chi con la tipica birra verde e siamo andati in cerca di folletti per i boschi.
Il 24 invece sarà il compleanno mio e la mia amata Elisabetta ha già promesso di fare i miei biscotti preferiti. Giovedì stesso vedrete la ricetta.
Il 31 ancora non sappiamo nulla ma speriamo che continui così ;)

Infine preannuncio la novità dei concorsi a premi. Il premio l'ho già spiegato poco fa. I concorsi invece saranno di due tipi (le date sono ancora da destinarsi).

Concorso lungo: durerà un mese e si tratterà di un incipit che vi darò e voi dovrete riempire una pagina A4 come volete (disegni, racconti, o qualsiasi altra cosa) e raccontare il continuo della storia. Il vincitore vincerà il gadget e l'opera sarà pubblicata sul blog.

Concorso breve: si svilupperà per alcune settimane (penso 6) e ogni settimana sarà pubblicato un gioco. Tra coloro che troveranno la soluzione sarà estratto un vincitore che vincerà il gadget.

Vi ho incuriosito? Per rendere il gioco più divertente coinvolgete più amici possibile e continuate a seguirci perchè presto si darà il via alle danze.

Che dire di altro? Vi auguro una buonanotte a presto.

Un abbraccio, M.E.C.

3 commenti:

  1. Se mi hai incuriosita? Un bel bel po'! ;)

    RispondiElimina
  2. del premio non hai spiegato un bel niente!
    dai, sbrigati a pubblicare qualcosa di più preciso: sono curiosa!!!!!!! :D
    p.

    RispondiElimina
  3. La calma è la virtù dei forti (e la salma quella dei morti). A fine concorso mostrerò tutti i premi ;)

    M.E.C.

    RispondiElimina