Messaggi flash e pensieri

01/03/2012: Addio grande uomo! :'(

Filosofia Zen e Oriente

Konnichiwa cari lettori,
io è maestro di filosofia zen e aiuto mio grande amico M.E.C. con la meditazione, in modo che lui non faccia cose spiacevoli ed accumuli karma negativo, anche se a volte la situazione lo richiede. Io ho conosciuto mio amico in mio ristorante chiamato "Noodle & Croodle" dove lui viene a mangiare spesso.
Darò mio aiuto in blog dando perle di saggezza orientale e parlando di nostra cultura. Se avete curiosità chiedete senza paura perché non esistono domande stupide, ma è stupido chi non domanda.
Se volete venite a trovarmi e a gustare le specialità di mio ristorante.
Namastè, Yoko Yono

1 commento:

  1. Complimenti al maestro per la scelta del nome del ristorante: favoloso! :)

    RispondiElimina